Con Share the Road diamo voce ai protagonisti della strada

A partire dal 12 aprile Direct Line sarà on tour tra le principali città italiane con Share the Road, un concept nuovo e originale che metterà a confronto le opinioni di tutti i protagonisti della strada, dagli automobilisti ai motociclisti, dai ciclisti ai pedoni che consentirà di essere ancora più vicini agli italiani e a tutti i nostri clienti.

Un’ auto rossa Direct Line guidata da un team composto da intervistatore, fotografo e videomaker, attraverserà lo Stivale a caccia di autisti, centauri, ciclisti e pedoni per raccogliere testimonianze, opinioni e punti di vista sulla convivenza su strada.

Share the Road rivivrà attraverso i principali Social Network grazie ai profili ufficiali di Direct Line, che racconteranno step by step e in maniera originale il viaggio alla scoperta della convivenza su strada.
Share the Road farà tappa nelle principali piazze città italiane: Milano (12 aprile), Torino (13 aprile), Verona (3 maggio), Bologna (4 maggio), Firenze (10 maggio) e Roma (11 maggio).

Se volete raggiungerci e dire anche voi la vostra sull’educazione e la condivisione delle strada potrete utilizzare la mappa degli spostamenti della Mini Rossa Direct Line attraverso la città.
E per le migliori interviste in regalo una t-shirt con l’immagine del progetto. Ma per chi non potrà raggiungerci ci sarà sempre la possibilità di guardarsi le interviste sul canale You Tube Direct Line Italia e seguire il tour sulla pagina FAN Direct Line.

E voi? Vi sentite più pedone, automobilista, ciclista o motociclista? Pensateci.

Noi vi aspettiamo!