Vinci l’emozione dei motori a Misano

MisanoLa stagione dei motori è ufficialmente iniziata: le due ruote stanno già macinando chilometri tra le piste di tutto il mondo e presto arriveranno anche nel nostro bel paese.

L’Italia vanta un’invidiabile tradizione motociclistica. Alcune delle scuderie più prestigiose sono italiane, dall’Aprilia alla Ducati, fino ad arrivare alla storica MV Augusta, famosa per essere stata una delle prime moto guidate da Giacomo Agostini, attualmente in mostra nel museo più alto d’Europa. E l’Italia ha dato i natali ad alcuni dei piloti più famosi al mondo: il nostro campione di Tavullia, Loris Capirossi, Max Biaggi e il compianto “Sic” sono solo alcuni esempi recenti, ma la storia dei motori assegna a un italiano,  proprio Giacomo Agostini, la palma di più grande campione del motociclismo sportivo di tutti i tempi, vincitore di 15 titoli mondiali.

Insomma noi italiani abbiamo la passione della moto e dei motori nel nostro DNA: indipendentemente che siate esperti motociclisti e biker rockettari, le due ruote conservano un certo fascino, e la competizione mondiale unisce questa passione, condivisa da uomini, donne e bambini: perché piace, emoziona, tiene sulle spine.

Vi piacerebbe vincere quest’emozione? Direct line è pronta a realizzare il vostro sogno.

Parte il 1° giugno il concorso “vinci l’emozione di Misano”.

In cosa consiste il premio?

Il vincitore avrà la possibilità di ricevere 2 pass Hospitality Riviera per avere libero accesso alla competizione motociclistica che si terrà a Misano domenica 11 settembre.

Come partecipare al concorso?

Partecipare all’estrazione del concorso è semplice: basterà acquistare la polizza auto o moto con Direct Line, dal 1° giugno al 30 giugno 2016, sulla pagina promo.directline.it/circuitomisano.

Avete la polizza della vostra auto o della vostra moto in scadenza? Cosa aspettate? Acquistate una polizza auto o moto Direct Line entro il 30 giugno 2016 e potrete vincere l’emozione del World Circuit di Misano!