Sito più popolare nelle assicurazioni? Direct Line

Direct Line sito più popolareVorremmo iniziare questo post dicendovi grazie!

Grazie per questa bella e gradita sorpresa natalizia.

Grazie a tutti voi che avete votato Direct Line come sito più popolare nella categoria Assicurazioni. E siete stati in tanti: su 64.861 voti nella categoria Assicurazioni, il sito di Direct Line ha ottenuto 22.201 voti; praticamente più di un terzo dei votanti ha scelto www.directline.it come sito assicurativo più popolare.

Sito Web dell’Anno

È un concorso internazionale che si svolge in 7 paesi: Francia, Germania, India, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. È organizzato da MetrixLab, un’agenzia che si occupa di ricerche di mercato e di comportamento dei consumatori. I siti web candidati vengono suddivisi in 19 categorie e per ogni categoria vengono selezionati 12 siti.

The Website of the Year award viene conferito in base a una valutazione pubblica che decreta i siti web migliori e i siti web più popolari. I premi di Sito Web dell’Anno, infatti, vengono assegnati dagli utenti in maniera assolutamente oggettiva e indipendente, attraverso una votazione che, quest’anno, ha visto l’invio di più di 896.000 voti su 228 siti web candidati.

And the winner is…

Direct Line è stato premiato come sito più popolare nella categoria Assicurazioni.

Ai votanti è stato chiesto di giudicare il contenuto, la navigazione e il design: il nostro sito ha ottenuto ottimi risultati.

Siamo quindi orgogliosi, e onorati, che abbiate scelto www.directline.it come sito più popolare. A prescindere dal voto, il nostro impegno quotidiano è garantire chiarezza, semplicità e attenzione alle esigenze dei nostri utenti e, spesso, i nostri interventi sono frutto dei vostri suggerimenti. Quindi: grazie per aver reso il nostro sito quello che è oggi, il sito più popolare nella categoria Assicurazioni.