Direct Line suona con Radio Italia

Direct Line suona con Radio ItaliaVi piacerebbe visitare gli studi di Radio Italia, assistere a una diretta radio, con uno degli artisti italiani più cool del momento, cantare ed emozionarvi sulle note delle vostre melodie del cuore? Con Direct Line potrete realizzare questo sogno.

Partecipate al concorso Assicurati un RadioItaliaLive con Direct Line e potreste vincere una Vip Experience RadioItaliaLive.

In cosa consiste

Dal 20 febbraio al 20 maggio 2017 Direct Line – in collaborazione con Radio Italia – mette in palio la possibilità di assistere in diretta a una trasmissione di Radio Italia, con tour esclusivo degli studi di registrazione e l’accredito per assistere a uno dei RadioItaliaLive della stagione 2017, presso l’Auditorium della prestigiosa radio. E non è tutto: avrete la possibilità di condividere questa esperienza emozionante con un’altra persona, a vostra scelta.

E se abitate lontano dagli studi? Nessun problema: potrete usufruire di un rimborso spese, così come previsto dal regolamento del concorso “Assicurati un RadioItaliaLive con Direct Line!” valido fino al 20/05/2017.

Come fare?

Partecipare al concorso Assicurati un RadioItaliaLive con Direct Line è semplicissimo: basta iscriversi alla community di Radio Italia e accedere alla pagina concorsi. Tutti potranno tentare la fortuna e aggiudicarsi la possibilità di vivere un’esperienza Vip presso gli studi di Radio Italia, oltre a vincere l’esclusiva Gift Box di Direct Line e Radio Italia.

Una volta effettuato il login alla pagina dedicata non dovrete far altro che compilare solo i campi della targa del vostro veicolo e della data di decorrenza della polizza, e il gioco è fatto: cliccando su uno dei tre bottoni in fondo pagina potrete scoprire immediatamente se avete vinto la Vip Experience RadioItaliaLive.

Non è necessario essere clienti Direct Line: tutti possono tentare la fortuna e assicurarsi un carico di musica ed energia!

Cosa state aspettando? Andate sul sito www.radioitalia.it e tentate la fortuna…con Direct Line, l’assicurazione è tutta un’altra musica!

 

Concorso “Assicurati un RadioItaliaLive con Direct Line!” valido fino al 20/05/2017 – Montepremi: € 4.200 + IVA ove dovuta