Direct Line realizza i tuoi desideri

concorsoAvreste mai immaginato un’assicurazione che realizzi i vostri desideri?

Non parliamo di sconti vantaggiosi, di estensioni di garanzie, ma proprio di desideri, quelli che si tengono chiusi in un cassetto in attesa dell’occasione buona per realizzarli: “mi piacerebbe regalarmi una giornata di relax”,”vorrei tanto leggere quel libro”, “avrei voglia di rimettermi in forma”.

Ecco Direct Line vi offre questa occasione. Non vogliamo tenervi sulle spine, ecco svelato l’arcano: parte il concorso “Direct Line realizza i tuoi desideri”.

Come partecipare?

Calcolate un preventivo per la vostra auto o per la vostra moto sul sito promo.directline.it/desideri entro e non oltre l’11 aprile, acquistate la polizza entro e non oltre il 30 aprile e il gioco è fatto.

Potrete, infatti, partecipare all’estrazione di premi giornalieri.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Una card del valore di 100 euro che potrete utilizzare come una vera e propria bacchetta magica per realizzare i vostri desideri. C’è solo l’imbarazzo della scelta, a portata di un click: potrete visitare virtualmente circa 50 shop comodamente seduti sul vostro divano e scegliere il prodotto o l’articolo che più vi piace.

Avete appena acquistato un nuovo veicolo? La vostra polizza auto o moto sta per scadere? Affrettatevi: avete solo una settimana di tempo per calcolare il preventivo  e fino al 30 aprile per acquistarla.

Se è vero che i sogni sono desideri: cosa aspettate? La mezzanotte dell’11 aprile si avvicina!