Dematerializzazione del contrassegno, Direct Line ti regala l’Apple Watch

Dematerializzazione contrassegno-Direct Line ti regala l’Apple WatchVi proponiamo un gioco: provate a immaginarvi per un attimo alla guida della DeLorean e, come i protagonisti del film “Back to the future”, ritrovarvi improvvisamente nell’ottobre 2015 del mondo assicurativo. Una domanda legittima potrebbe essere: “Che fine ha fatto il tagliando di assicurazione?”. La risposta è semplice e rivoluzionaria: la dematerializzazione del contrassegno ha spazzato via il cartaceo, la nuova era digitale ha decretato la sua fine. Al suo posto Direct Line propone il contrassegno di partecipazione.

Di cosa si tratta?

Se non siete pronti per dare un taglio netto al passato nessun problema: Direct Line ha promosso un nuovo concorso online con l’obiettivo di dare un nuovo significato al vecchio tagliando che si trasforma in tagliando di partecipazione al concorso “Direct Line ti guida verso il futuro”. L’iniziativa, pensata per affrontare la nuova Era 2.0 delle assicurazioni, strizza l’occhio alla trilogia “Ritorno al Futuro”, nell’anno dei festeggiamenti per il 30°anniversario e in concomitanza con la famosa data della macchina del tempo: ottobre 2015.

Così come la Delorean trasporta Marty, il protagonista di Back to the Future, nell’ottobre 2015 per scoprire il futuro, così Direct Line trasporta gli automobilisti #versoilfuturo dell’assicurazione.

Come si partecipa?

Partecipare è semplice: i clienti Direct Line potranno accedere al concorso da Facebook, dovranno compilare il tagliando di partecipazione con nome, cognome, targa, indirizzo email e il gioco è fatto. In premio un Apple Watch.

Il concorso si inserisce all’interno di un piano di comunicazione pensato per traghettare gli assicurati nella nuova era digitale. Partito il 26 ottobre terminerà il 28 dicembre e sarà ospitato sulla pagina Facebook Direct Line, con un’applicazione che permette agli utenti di interagire con l’iniziativa direttamente dalla piattaforma social sia da desktop che da mobile.

Cosa state aspettando? Se non siete ancora assicurati con Direct Line acquistate la polizza: non perdete l’occasione di salire sulla DeLorean e di vincere l’orologio del futuro.