Con Direct Line voli in Europa

Con Direct Line voli in EuropaLe vacanze si avvicinano e non avete ancora scelto una meta? Nessun problema, con Direct Line potrete volare in Europa.

La stagione tanto attesa è alle porte: odore di salamella e di salsedine, il cielo sempre più blu, le serate che si allungano e i tormentoni che impazzano sulle frequenze radio. Ci sono tutti gli ingredienti per dare il benvenuto all’#estate17; ne manca solo uno, forse il più importante: le tanto agognate vacanze.

Molti di voi avranno già pensato alle sospirate ferie, al viaggio tanto atteso e pianificato da settimane. Altri, invece, saranno ancora in preda all’indecisione: mare o montagna, vita agreste o gita culturale? Molti i dubbi e una certezza: se non avete ancora deciso dove andare, Direct Line vi dà una mano.

Con Direct Line voli in Europa

E’ partita il 1° giugno la nuova operazione a premi “Con Direct Line voli in Europa”, promossa da Direct Line, in collaborazione con Volagratis, leader europeo nel settore dei viaggi online.

L’iniziativa vuole premiare i nuovi clienti Direct Line, offrendo loro un volo gratis A/R per una meta europea. Per poter usufruire di questo premio, sarà sufficiente acquistare una nuova polizza Auto, con le garanzie Infortuni del Conducente e Tutela Giudiziaria entro il 21 settembre 2017, ovvero una polizza Casa e Famiglia entro il 31 luglio 2017.

Partecipare è semplice: una volta acquistata la polizza, Direct Line invierà un Codice di Registrazione valido per registrarsi al sito www.directline.volagratis.com. A registrazione avvenuta, i nuovi clienti Direct Line riceveranno via email un Codice di Prenotazione, che potranno utilizzare per prenotare un volo A/R gratis per una meta europea, tra tutti quelli disponibili.

Se è vero che la vostra auto non sarà la più veloce, la polizza Direct Line potrà farvi volareee!

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.directline.it.