Con Direct Line 10 rate a tasso 0

Paga a rateSiete nel pieno delle vostre vacanze e, per una drammatica congiunzione astrale, proprio in questo periodo scade la vostra polizza? Nessun problema: ci pensa Direct Line con l’offerta 10 rate a tasso 0.

Siate onesti: difficile rinunciare a un suggestivo aperitivo in spiaggia al tramonto o a quel bikini a cui avete fatto il filo da settimane. In estate ci si vizia un po’: perché dovreste investire tutti i risparmi pazientemente accantonati per pagare il premio assicurativo? Direct Line vi viene in aiuto con l’offerta 10X0.

Di cosa si tratta

Direct Line, in collaborazione con Findomestic, offre l’opportunità di pagare il premio della polizza in 10 rate a tasso 0.

Aderire a questa iniziativa è semplicissimo: calcolate un preventivo per la vostra auto o per la vostra moto e acquistate la polizza qualche giorno prima della naturale scadenza del contratto assicurativo che avete in essere. Per poter accedere alla rateizzazione dovrete semplicemente selezionare l’opzione “paga in 10 rate a tasso 0” e il gioco è fatto.

Non solo: se siete già clienti Direct Line con una polizza auto potrete usufruire dello sconto fedeltà, applicabile sia se l’auto assicurata è intestata a voi sia se l’auto assicurata è intestata a un membro della vostra famiglia.

Anche se pagherete il premio a rate ricordatevi che state stipulando un contratto assicurativo annuale, quindi state tranquilli!

Il pagamento rateizzato è una valida alternativa al “pago tutto e subito”, perché permette di acquistare ciò di cui avete necessità, senza intaccare il vostro capitale. Le rate permettono di ammortizzare i costi per un periodo di tempo maggiore, dandovi la possibilità di non rinunciare ai vostri desideri, soprattutto a quelli estivi.

Trascorrete le vostre giornate senza pensieri: godetevi il panorama, il relax e la buona tavola. Buone vacanze!

Questa offerta è valida fino al 21 settembre 2017, troverete tutti i dettagli e le note legali sul sito directline.it.