WeCanDoit ha permesso alle Donne di scoprire la Manutenzione Auto

wecando it

Quello fra donne e motori è da sempre un abbinamento all’apparenza poco congeniale. Uno dei luoghi comuni per eccellenza, infatti, è quello secondo cui le donne non sono particolarmente abili alla guida e, in caso di guasto dell’auto o della moto, non sanno dove mettere le mani, costrette a rivolgersi all’assistenza stradale. Da questi spunti è nata l’idea di coinvolgere le blogger donne in un evento legato all’ assistenza stradale, dove abbiamo affrontato con ironia gli ostacoli che si possono presentare di fronte a un guasto della propria quattroruote.
Così martedì 13 presso la location milanese del Deus Ex Machina, in zona Isola, ha avuto luogo l’evento “We can do it!”, pensato da Direct Line per tutte le blogger più influenti della blogosfrera! L’hashtag ufficiale della serata, twittatissimo, è stato #DirectLinetosolution e la serata è stata un successo, confermando Direct Line come l’assicurazione più digital del panorama e soprattutto portando avanti il nostro impegno nel far conoscere e apprezzare la nostra Compagnia anche nell’ambito dei nuovi media.
Cambio gomme, rabbocco dell’acqua nel radiatore, spie accese? Ora non è più un problema. Un vero corso di sopravvivenza a 4 ruote!

eventoblogger_wecandoit_donne_e_motori_1

eventoblogger_wecandoit_donne_e_motori_2

eventoblogger_wecandoit_donne_e_motori_4

eventoblogger_wecandoit_donne_e_motori_5

eventoblogger_wecandoit_donne_e_motori_6

eventoblogger_wecandoit_donne_e_motori_7