Scopriamo la nuova Ford Fusion

Se volete acquistare una nuova auto, leggete di seguito i dettagli e le caratteristiche della nuova berlina di casa Ford. Potreste scoprire che è l’auto che avete sempre sognato! Ricordate quando acquistate una nuova auto di fare sempre un preventivo on line per la vostra RCA. La nuova Fusion della Ford è disponibile in Europa dal 2013 e ha sostituito la Ford Mondeo.

È la prima berlina ad offrire motorizzazioni a benzina, ibride e ibride ricaricabili, la gamma più ampia nel segmento delle vetture medie. Progettata dalla casa automobilistica americana con l’obiettivo di dar vita a un’autovettura che rappresentasse la sintesi di tutto il meglio della strategia One Ford, la nuova Fusion si pone l’obiettivo di conquistare il primato nel suo segmento in termini di risparmio carburante. La vettura lunga 4,87 metri presenterà degli interni eleganti e moderni che possono essere personalizzati con diversi rivestimenti.

Per quanto riguarda gli accessori con cui sarà equipaggiata invece, troviamo diverse tecnologie e sistemi che aiutano il conducente nella guida. Si va dal sistema di mantenimento della corsia, al sistema di controllo adattivo della velocità, che se identifica un pericolo di collisione emette un segnale e aiuta la frenata della vettura. Per facilitare i parcheggi vi è il sistema di parcheggio semiautomatico mentre per aumentare la visibilità del conducente quando ad esempio esegue manovre in retromarcia, vi è un apposito sistema che rileva la presenza di altre vetture nella zona d’ombra del veicolo. Tutti sistemi pensati per offrirvi la miglior esperienza di guida!