Presentata la Nuova Fiat Panda

La terza generazione dell’auto più venduta in Italia verrà nuovamente prodotta a Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli. La Nuova Fiat Panda è più grande e spaziosa rispetto ai modelli precedenti. Ha una lunghezza di 3,65 metri e un portabagagli di 225 litri estendibile fino a 870 nella configurazione a due posti.

L’auto mette a disposizione ben 14 vani porta oggetto, compresa la “tasca” presente sul cruscotto anteriore che ricorda quella disponibile nel primissimo modello della panda. Sono disponibili tre allestimenti interni e 10 tinte per la carrozzeria. Il motore da 1200 centimetri cubici a benzina eroga 69 cavalli. La versione TwinAir turbo ha 85 cavalli, mentre la 1.3 Multijet ne ha 75. La versione base della nuova Panda riesce a raggiungere velocità di 164 chilometri orari ed è in grado di percorrere 19,2 chilometri con un litro di benzina. I consumi sono un pò più alti rispetto alla versione precedente a causa delle maggiori dimensioni dell’automobile.

L’abitacolo è molto spazioso e permette di effettuare lunghi viaggi in comodità. La tecnologia Blue&Me vi stupirà con la sua facilità di utilizzo e semplicità: grazie ai comandi vocali potrete effettuare chiamate, ascoltare gli sms ricevuti, consultare la rubrica e ascoltare la vostra musica preferita. Ma attenzione a non fare queste cose mentre state guidando. Rispettare le norme di sicurezza è la prima regola!

Se hai intenzione di acquistare quest’automobile o un’auto della stessa categoria non dimenticarti di fare un preventivo su un sito di assicurazioni on line in modo da avere un’idea del costo della polizza.