Nuova Generazione della Lancia Ypsilon

La Lancia Ypsilon giunge alla sua nuova generazione. L’estetica dell’auto è stata rivista e resa più accattivante. Si nota subito il frontale con la grossa calandra cromata che dà un aspetto più sportivo alla vettura. L’auto è adatta alla città, piccola e maneggevole. Ha un prezzo che parte da 12900 euro per la versione 1.2 da 69 cavalli. Con le motorizzazioni superiori il prezzo cresce fino oltre 15000 euro. Potrete però risparmiare scegliendo il metodo di pagamento assicurazione auto che ritenete opportuno per renderla sempre più vantaggiosa!

Il bagagliaio è ampio e anche la posizione di guida è abbastanza comoda per i guidatore più alti. Le 5 porte disponibili nella nuova versione rendono l’auto più comoda e pratica nella vita quotidiana. I sedili posteriori sono un po’ scomodi ai passeggeri più alti. Solo il motore da 1300 centimetri cubici con 95 cavalli rende l’auto scattante e veloce. Nelle motorizzazioni inferiori si nota la bassa reattività del motore ai bassi regimi. Ad alti regimi entra in funzione il turbo che permette di avere uno spunto migliore, anche se aumentano considerevolmente i consumi e il rumore all’interno dell’abitacolo. E’ quindi adatta all’uso cittadino in mezzo al traffico.
Grazie alla tecnologia Blu&Me sarà semplicissimo collegare il vostro cellulare e ascoltare la vostra musica preferita. Inoltre grazie alla presa AUX e USB potrete collegare il vostro lettore mp3 o la vostra chiavetta USB con tutta la musica che volete!