Conosciamo meglio l’auto Volkswagen up!

La Volkswagen up è una citycar touchscreen con forme geometriche raccordate tra loro con linee definite. Come si può vedere nel video è piccola e compatta. Con i suoi 3,54 metri di lunghezza e 4 posti si trova perfettamente a suo agio in mezzo al traffico della città e grazie al suo ridotto ingombro trovare parcheggio sarà semplice. Inoltre le ottime sospensione permettono una guida fluida e senza problemi anche tra le buche e i tombini della città. I sedili anteriori consentono di avere un’ottima visuale della strada e con il poggiatesta integrato permettono una posizione di guida molto comoda.

La macchina consuma circa 5 litri ogni 100 km in un ciclo misto. La versione da 1000 centimetri cubici a benzina mette a disposizione propulsori da 60 e 75 cavalli. Ci sono offerte molto convenienti per assicurarla online di questi modelli di media/bassa potenza. Recatevi un un’agenzia assicurativa o rivolgetevi ad un’assicurazione online per avere un’idea del preventivo della polizza. I colori disponibili sono bianco e nero, ma tra poco verranno immesse sul mercato nuove colorazioni. Un’altra novità sarà la versione a metano che consentirà un grosso risparmio nell’acquisto del carburante.

Il sistema Maps More analizza lo stile di guida del conducente e suggerisce come ridurre i consumi. Il sistema touchscreen è portatile e completamente rimovibile. In caso di pericolo, a velocità comprese tra i 10 e i 30 chilometri orari, l’elettronica allerta l’impianto frenante e se il guidatore non reagisce frena in automatico l’auto.