A farvi risparmiare ci pensa Direct Line

RisparmiareSiamo in piena estate e, si sa, durante le ferie ci si coccola un po’ di più, non si pensa certo a risparmiare: poche rinunce, tanti stimoli e spese pazze. Come rinunciare a un buon aperitivo in spiaggia? E a un buon pranzo in qualche rifugio? E che dire dei saldi?

Ed ecco che il piccolo tesoretto risparmiato per le spese ordinarie piano piano si assottiglia: rimangono le bollette da pagare, la spesa da fare, il serbatoio della benzina da riempire.

E se avete la polizza della vostra moto in scadenza?

Nessun problema: con Direct Line potete tirare un sospiro di sollievo. Fino al 20 settembre potrete, infatti, calcolare un preventivo e acquistare la polizza per la vostra moto in 12 comode rate a tasso zero. Proprio così: non sarà necessario pagare subito l’intero importo della polizza moto, ma potrete anche dilazionare la spesa in 12 rate.

Aderire a questa iniziativa è semplicissimo: calcolate un preventivo per la vostra moto e acquistate la polizza qualche giorno prima della naturale scadenza del contratto assicurativo che avete in essere. Per poter accedere alla rateizzazione potrete semplicemente selezionare l’opzione “paga in 12 rate a tasso 0” e il gioco è fatto.

Non solo: se siete già clienti Direct Line con una polizza auto potrete usufruire dello sconto fedeltà del 10%, applicabile sia se l’auto assicurata è intestata a voi sia se l’auto assicurata è intestata a un membro della vostra famiglia.

E non è tutto: se non utilizzate la moto per qualche mese, avrete la possibilità di sospendere temporaneamente la polizza, aumentando così il periodo di copertura assicurativa.

Quindi: quest’estate niente rinunce, a farvi risparmiare ci pensa Direct Line!